TERADATA LANCIA NUOVA RELEASE WAREHOUSE 7.0.1

Una soluzione cost-effective e facile da realizzare

Notizia pubblicata in rete il  28/08/2003 17.08

 
(ITnews) - Milano - Teradata, divisione di NCR Corporation, lancia Teradata Warehouse 7.0.1, una nuova release con funzionalità e servizi innovativi che potenziano la disponibilità del data warehouse per le imprese di frontline, che utilizzano le infrastrutture IT per supportare decisioni di business.

Le aziende non possono incorrere in un deterioramento inatteso dei sistemi, né subire perdite quando i proventi delle vendite e la produttività dei dipendenti dipendono da data warehouse che diventano un`infrastruttura mission-critical. Infatti i tempi di inattività e il deterioramento delle prestazioni si possono rivelare estremamente costosi. Le migliorie apportate alla versione 7.0.1 di Teradata Data Warehouse forniscono un vantaggio tangibile per i manager sensibili alle problematiche dei costi.

Questo prodotto offre una continuità prestazionale vantaggiosa dal punto di vista economico ed è facilmente implementabile. I sistemi Teradata dispongono di una protezione dei nodi e di capacità di fail-over integrate e non richiedono software supplementari o servizi di consulenza. La soluzione Teradata Warehouse 7.0.1 amplia in modo consistente le capacità di protezione grazie a due nuovi componenti: Hot Standby Nodes e Large Cliques, che possono essere configurati in un unico sistema per lavorare in modo indipendente o congiunto, al fine di massimizzare le prestazioni.